3nt | SAN FRANCISCO
1nt | SANTA BARBARA
2nt | LOS ANGELES
5nt | MAUI
Itinerario

1° giorno – Italia – San Francisco

Partenza con voli di linea per San Francisco. Arrivo e ritiro dell’auto a noleggio. Benvenuti a “Frisco”, sofisticato mix di storia e modernità, una delle più belle e fotografate città d’America. Arrivo in hotel e pernottamento.
Trattamento: pernottamento

Dal 2° al 3° giorno – San Francisco

San Francisco è una città simbolo che ha storicamente caratterizzato molteplici aspetti della vita sociale e culturale degli interi Stati Uniti. Abbandonatevi fra le strade pittoresche di questa città, giratela a piedi o prendete uno dei tanti Cable car che si inerpicano sulle colline. Affittate una bicicletta ed esplorate il Golden Gate Park e arrivate fino al Presidio da dove potrete ammirare la città. Visitate i luoghi suggestivi come l’iconico Golden Gate Bridge e Alcatraz Island, l’ex prigione di massima sicurezza, oggi trasformata in un museo.
Trattamento: pernottamento

4° giorno – San Francisco – Santa Barbara

Proseguimento verso due tappe suggestive lungo le regioni centrali della California; l’affascinante cittadina costiera di Monterey, una meta ideale per un viaggio enogastronomico alla scoperta della sua deliziosa cucina a base di pesce e per la vicinanza alla famosa regione vinicola di Carmel Valley e San Luis Obispo, dove è consigliato visitare la storica missione spagnola San Luis Obispo de Tolosa, fondata nel 1772. Arrivo poi a Santa Barbara, la “Riviera Americana”, una meta famosa per le sue splendide spiagge, la sua storia, l’apprezzata scena gastronomica e per luoghi come lo Stearns Wharf, il molo più antico della California.
Trattamento: pernottamento

5° giorno – Santa Barbara – Los Angeles

Proseguimento in auto per raggiungere e vivere la famosa, cosmopolita ed eclettica “Città degli Angeli”. Dal lungomare di Santa Monica alla lussuosa Beverly Hills, dalle passeggiate lungo la Walk of Fame dove cercare le stelle dei propri idoli cinematografici al famoso Chinese Theatre dove potrete ammirare le impronte degli attori più famosi. Potreste anche curiosare alla ricerca delle case dei VIP, con lo sfondo dell’iconica insegna di Hollywood.
Trattamento: pernottamento

6° giorno – Los Angeles

Giornata a disposizione per esplorare le meraviglie di questa città dalle fantastiche attrazioni. Agli Universal Studios, gli studi cinematografici più grandi del mondo, scoprite il parco a bordo di un piccolo tram e visitate le numerose attrazioni basate sulle più celebri produzioni cinematografiche di Hollywood. Da non perdere poi il parco divertimenti di Disneyland, ad Anaheim.
Trattamento: pernottamento

7° giorno – Los Angeles – Maui

Partenza per l’aeroporto in tempo utile per la consegna dell’auto e il volo di proseguimento per Maui. All’arrivo, ritiro dell’auto a noleggio e proseguimento per la splendida Ka’anapali Beach.
Trattamento: pernottamento

Dal 8° al 11° giorno – Maui

Per il suo clima, il mare e gli incredibili paesaggi naturali, Maui è un vero mondo incantato per tutti i gusti. Un paradiso che offre bellissime spiagge, un entroterra dove scoprire paesaggi incontaminati di rara bellezza, la possibilità di praticare numerosi sport acquatici o più semplicemente trascorrere piacevoli giornate di relax a bordo piscina. Un altro punto da scoprire di Maui è la Road to Hana, un percorso naturalistico tra i più belli delle Hawaii, tra sorprendenti panorami, cascate, giardini tropicali, scorci inaspettati e spiagge nascoste.
Trattamento: pernottamento

12° giorno – Maui – Los Angeles

Partenza per l’aeroporto in tempo utile per la consegna dell’auto e il volo di rientro. Pernottamento a bordo.
Trattamento: pernottamento

13° giorno – Los Angeles – Italia

Arrivo in mattinata a Los Angeles. In giornata volo di proseguimento per l’Italia. Pernottamento a bordo.
Trattamento: pernottamento

14° giorno – Italia

Arrivo in Italia in giornata.

Hotel
Nome sistemazione Localita
Hotel Spero San Francisco
Beachside Inn Santa Barbara
Best Western Plus Sunset Plaza Hotel West Hollywood
Ka’anapali Beach Kaanapali